Tim Cook oggi alla Bocconi: in streaming la cerimonia d’apertura dell’anno accademico

Il numero uno di Apple partecipa all’inaugurazione del 114esimo anno accademico della Bocconi. E’ il suo primo intervento in una università europea

Oggi 10 novembre l’Università Bocconi apre ufficialmente il suo 114esimo anno accademico. Alla cerimonia di inaugurazione, che si terrà alle 11, parteciperanno Mario Monti, presidente della Bocconi, e il rettore Andrea Sironi, parlerà dei risultati ottenuti dalla Bocconi e delle prospettive dell’Università alla luce del piano strategico Bocconi 2020.

A seguire, l’atteso intervento di Tim Cook, CEO di Apple, che prenderà parte alla cerimonia con uno speech dal titolo “Business That Serves the Public Good”.

La cerimonia può essere seguita in streaming dal sito streaming.unibocconi.it.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

Sara Brunelli
Attiva nel settore della comunicazione dal 2003, dopo la laurea in Matematica e un master in Comunicazione Scientifica. Mi sono specializzata nell’editoria B2B, seguendo in particolare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e della robotica. Mi potete seguire su Facebook e LinkedIn.