Future Decoded 2015: appuntamento a Roma con il futuro della tecnologia

Si svolgerà domani 12 novembre l’evento Microsoft dedicato a sviluppatori, professionisti IT e business leader italiani. Il keynote d’apertura sarà presieduto dal CEO Satya Nadella

Si terrà domani a Roma l’evento Future Decoded 2015, la grande conferenza Microsoft che ospiterà sviluppatori, professionisti IT e studenti da tutta Italia per scoprire cosa riserva il futuro grazie al digitale e alle tecnologie. La manifestazione è la prima di tre giornate, dopo Roma Future Decoded farà tappa a Copenaghen e Bruxelles, in cui Microsoft propone una riflessione “per capire meglio e decodificare il futuro della tecnologia e del business guardando da diverse prospettive e nel contesto socio-economico in cui viviamo”.

Il keynote di apertura dell’edizione italiana di Future Decoded vedrà la presenza del CEO di Microsoft Corp. Satya Nadella, insieme a ospiti provenienti da tutto il mondo che, si legge sul sito dedicato all’evento, “ci accompagneranno nel percorso della Digital Transformation per conoscere il futuro della tecnologia e del business”.

Oltre a grandi speaker internazionali, l’evento propone demo, incontri, sessioni tecniche, laboratori e una grande area espositiva per conoscere l’innovazione proposta dai suoi prodotti e da quelli dei partner.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Future Decoded 2015 è un evento gratuito e si svolge all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

Sara Brunelli
Attiva nel settore della comunicazione dal 2003, dopo la laurea in Matematica e un master in Comunicazione Scientifica. Mi sono specializzata nell’editoria B2B, seguendo in particolare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e della robotica. Mi potete seguire su Facebook e LinkedIn.