Eset, appuntamento al 15 giugno per il nuovo Partner Program italiano

In questa videointervista il country manager Fabio Buccigrossi anticipa i temi dell'Eset Cyber Security Partner Day: "È un programma semplice che garantisce ai partner i loro margini"

Nato come produttore di antivirus oltre 30 anni fa, e noto soprattutto per il prodotto NOD 32, oggi Eset offre un’ampia gamma di soluzioni di endpoint protection e IT Security a consumatori e aziende, e per promuovere in Italia soprattutto l’offerta B2B ha aperto un ufficio a Milano circa 2 anni fa, con Fabio Buccigrossi come Country Manager.

Eset nel B2B ha un modello totalmente indiretto, e in questi due anni in Italia ha reclutato circa 2000 rivenditori, e tre distributori: Icos, All.Net Italia ed Esprinet. A questo punto, il percorso di crescita del canale italiano prevede un’altra tappa cruciale: il lancio di un nuovo Partner Program, che avverrà il prossimo 15 giugno con un evento digitale ad hoc (qui c’è la pagina con informazioni, agenda e form di iscrizione).

In questa videointervista, Fabio Buccigrossi ci spiega le caratteristiche principali del programma in termini di incentivi economici, percorsi di formazione e certificazione, fondi di marketing, e deal registration.

Webinar Cloud Ibrido Azure Stack HCI

Webinar 23/06: accendi il potere dell'ibrido

Scopri come con Fujitsu PRIMEFLEX per Microsoft Azure HCI puoi creare facilmente un cloud ibrido su infrastruttura iperconvergente, gestibile con gli strumenti di amministrazione di Windows REGISTRATI ORA >>

“È semplice, ma completo di ogni strumento necessario per far crescere la partnership sia in termini di competenze tecniche, sia in termini di sviluppo del business – spiega tra le altre cose Buccigrossi nella videointervista – Il messaggio che vogliamo comunicare ai nostri partner attuali e futuri è che garantiamo il loro margine, e la execution delle promesse che il programma fa in termini di supporto e impegno reciproco”.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!