Computer Gross distribuirà TeamViewer

“La nostra comune offerta interesserà certamente i rivenditori perché consentirà loro di vendere soluzioni innovative di accesso remoto, supporto remoto e IoT", spiega TeamViewer

accordo partnership acquisizione
Depositphotos

Computer Gross ha annunciato un accordo di distribuzione con TeamViewer, il noto produttore di soluzioni di connettività remota sicura.

La partnership, spiega un comunicato, ha origine dall’incontro tra l’offerta innovativa e completa di TeamViewer e il canale fortemente specializzato di Computer Gross. Un accordo volto al rafforzamento della nuova strategia di canale del primo e la focalizzazione su soluzioni innovative leader di mercato del secondo. Le soluzioni sviluppate da TeamViewer, installate su oltre 2,5 miliardi di dispositivi in ​​tutto il mondo, sono pensate per la gestione dell’accesso e dell’assistenza da remoto offrendo una serie di opportunità per le aziende, di tutti i settori, che grazie a queste soluzioni possono assicurare la continuità lavorativa e salvaguardare il proprio business.

Con l’integrazione di tecnologia di Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale, TeamViewer è la soluzione più innovativa per il supporto e controllo remoto di qualsiasi dispositivo, spiega Computer Gross nel comunicato. “Basata su tecnologia cloud, e universalmente accessibile, TeamViewer offre la più ampia gamma al mondo di caratteristiche per l’accesso e la collaborazione da remoto: condivisione dello schermo, riunioni online, conferenze Web, trasferimento di file e stampa da remoto”.

adv

L’orizzontalità verso ogni tipologia di azienda e l’ampiezza di opportunità di implementazione dell’offerta TeamViewer, si legge nel comunicato, hanno determinato la scelta di Computer Gross, in virtù della capillarità territoriale e della propensione a offrire innovazione tramite un’ampia rete di Rivenditori a Valore e System Integrator fortemente fidelizzati.

“Siamo entusiasti di collaborare con Computer Gross in quanto è una delle principali realtà del mercato italiano”, afferma nel comunicato Rajesh Nakarajan, Direttore Vendite di TeamViewer. “Crediamo che la nostra comune offerta sarà di sicuro interesse per i rivenditori perché consentirà loro di vendere soluzioni innovative nel settore dell’accesso remoto, del supporto remoto e IoT, la cui adozione è ormai fondamentale nell’attuale processo di digitalizzazione di qualsiasi ambiente di lavoro”.

“Con TeamViewer siamo convinti di offrire al nostro canale specializzato un asset particolarmente importante”, afferma David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross. “Il ruolo strategico di TeamViewer in qualunque realtà aziendale e la sua propensione all’innovazione tecnologica consentirà ai nostri rivenditori di integrare facilmente la propria offerta arricchendo il valore trasferito ai propri clienti e la relazione con essi”.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!