Cloud Communication Business

      Nfon Italia Marco Pasculli

      NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business

      Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, racconta il suo punto di vista sul mercato e le strategie per il 2021
      NFON Sirmi White Paper Cloud PBX

      La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”

      Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi
      NFON Partner Fidelity Program

      NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

      Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi
      NFON new normal next normal smart working

      New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

      A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia
      Hosted IP Telephony e UCaaS NFON

      Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa

      Un report Frost & Sullivan analizza le prospettive e i fattori favorevoli per questo mercato nel post-Covid. NFON posizionata tra le top 6
      NFON sicurezza Cloudya cybersecurity

      Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”

      Per i Cloud PBX, cybersecurity significa protezione di conversazioni e dati personali: NFON ne ha fatto una priorità per la sua soluzione Cloudya
      nmonitoring contact center performance management

      Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud

      Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON
      NFON Italia Marco Pasculli

      NFON e la prima fase italiana: “L’emergenza economica esalta il cloud”

      Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili
      Servizi Generali Facility Management NFON Cloud Communication

      Servizi Generali, la trasformazione digitale è arrivata anche qui

      La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia
      150 anni di telefonia da Meucci al centralino in cloud

      150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud

      Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working
      Neorecording NFON

      Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata

      Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale
      telefonia cloud centralino NGAGE NFON

      La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale

      Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere”
      nhospitality hotel NFON CLoud Communication Business

      Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel

      Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B
      contact center 14

      Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

      Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON
      CTI CRM ERP NFON NCTI PRO

      CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

      Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione”
      nvoice per Microsoft Teams BeConnected

      Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

      Al BeConnected Day, NFON ha spiegato l’integrazione del proprio sistema telefonico Cloudya con la soluzione di collaborazione di Microsoft
      telefonia business cloud reseller

      Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

      Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti
      smart working

      Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

      Ecco le caratteristiche che deve avere un servizio di telefonia aziendale a consumo per abilitare nel modo migliore il lavoro da remoto
      telefonia cloud 5 risparmi nfon

      Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

      Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication
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