Cloud Communication Business

      NFON CRM Connect CWI

      Telefonia e CRM, il cloud realizza il sogno dell’integrazione diretta

      NFON CRM Connect collega l’app Cloudya con più di 60 sistemi CRM, mettendo a disposizione i dati dei clienti durante la chiamata e permettendo il click-to-dial dal CRM
      vigneto vigna agricoltura 4.0

      NFON, un Natale all’insegna della biosostenibilità con “Adotta un vigneto”

      Il vendor di telefonia cloud sposa l’iniziativa di DroneBee, sostenendo così 14 vignaioli italiani e i loro investimenti in Agricoltura 4.0
      NFON Partner Day Italia 2021 Pasculli

      NFON, al Partner Day italiano anticipate le novità del 2022

      All’evento si è parlato dello scenario di mercato, del nuovo programma di canale e dei nuovi prodotti. BBFON, Digito e Netvisory premiati come best partner 2021
      NFON zero zero cloudya CWI

      Telefonia cloud, NFON azzera i costi di attivazione e configurazione fino al 31 dicembre

      La promozione Operazione Zero Zero Cloudya è rivolta a tutte le aziende che sottoscrivono un nuovo contratto del sistema Cloudya per un numero di interni telefonici tra 5 e 20
      Nmonitoring Queues assistenza clienti

      Tra PBX e contact center: come potenziare l’assistenza clienti con NFON

      Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente
      Nvoice per Microsoft Teams 7

      Nvoice per Microsoft Teams, la telefonia aziendale si fonde con la collaborazione

      Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce
      Pasculli NFON

      NFON amplia il partner program e apre ai rivenditori esclusivamente commerciali

      Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations
      il còoud è servito telefonia cloud

      NFON promuove la telefonia cloud con un bonus di 40 euro per utente

      La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON
      Nconnect Voice NFON

      Come provare i vantaggi della telefonia in cloud mantenendo il proprio centralino

      Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90%
      Nfon Italia Marco Pasculli

      NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business

      Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, racconta il suo punto di vista sul mercato e le strategie per il 2021
      NFON Sirmi White Paper Cloud PBX

      La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”

      Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi
      NFON Partner Fidelity Program

      NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

      Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi
      NFON new normal next normal smart working

      New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

      A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia
      Hosted IP Telephony e UCaaS NFON

      Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa

      Un report Frost & Sullivan analizza le prospettive e i fattori favorevoli per questo mercato nel post-Covid. NFON posizionata tra le top 6
      NFON sicurezza Cloudya cybersecurity

      Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”

      Per i Cloud PBX, cybersecurity significa protezione di conversazioni e dati personali: NFON ne ha fatto una priorità per la sua soluzione Cloudya
      nmonitoring contact center performance management

      Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud

      Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON
      NFON Italia Marco Pasculli

      NFON e la prima fase italiana: “L’emergenza economica esalta il cloud”

      Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili
      Servizi Generali Facility Management NFON Cloud Communication

      Servizi Generali, la trasformazione digitale è arrivata anche qui

      La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia
      150 anni di telefonia da Meucci al centralino in cloud

      150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud

      Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working
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