Cloud Communication Business

      150 anni di telefonia da Meucci al centralino in cloud

      150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud

      Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working
      Neorecording NFON

      Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata

      Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale
      telefonia cloud centralino NGAGE NFON

      La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale

      Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere”
      nhospitality hotel NFON CLoud Communication Business

      Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel

      Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B
      contact center 14

      Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

      Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON
      CTI CRM ERP NFON NCTI PRO

      CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

      Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione”
      nvoice per Microsoft Teams BeConnected

      Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

      Al BeConnected Day, NFON ha spiegato l’integrazione del proprio sistema telefonico Cloudya con la soluzione di collaborazione di Microsoft
      telefonia business cloud reseller

      Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

      Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti
      smart working

      Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

      Ecco le caratteristiche che deve avere un servizio di telefonia aziendale a consumo per abilitare nel modo migliore il lavoro da remoto
      telefonia cloud 5 risparmi nfon

      Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

      Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication
      Nfon telefonia cloud mercato italiano

      Ecco perché il centralino in Cloud decollerà anche in Italia

      Il mercato del Cloud PBX cresce nel mondo a tassi oltre il 15% annuo, ma anche nel nostro Paese è trainato dal successo del modello Cloud e da tre fattori favorevoli
      telefonia centralino cloud reseller

      La telefonia va in Cloud: per i reseller un mondo di opportunità

      Rivenditori IT e telefonici sono a un bivio. Rimanere sull’offerta tradizionale, o arricchire il portafoglio con i servizi cloud, che abilitano i modelli di business più innovativi e vincenti
      Centralino cloud telefonia cloud Nfon

      La trasformazione del centralino telefonico nell’era digitale

      L’hardware si è virtualizzato nel cloud: la telefonia diventa un servizio, si arricchisce di funzioni di comunicazione e collaborazione, e si integra con i sistemi informativi aziendali
      Cloudya Cloud PBX NFON Italia

      Cloudya, il sistema telefonico in cloud che ottimizza la produttività aziendale

      Il centralino virtuale di Nfon si propone come servizio di telefonia aziendale semplice e scalabile, senza bisogno di investimenti hardware
      NFON Italia Lantech Longwave

      Unified Communication, NFON Italia si affida a Lantech Longwave

      Il system integrator del Gruppo Zucchetti proporrà una soluzione con Cloudya (sistema di telefonia in cloud di NFON) e Microsoft Office 365 con Microsoft Teams
      NFON Nvoice per Microsoft Teams videoconferenza

      NFON integra la telefonia cloud con l’app di comunicazione Microsoft

      Il provider di servizi cloud PBX propone Nvoice per Microsoft Teams, che unisce la sua soluzione Cloudya con l'hub per il lavoro in team di Office 365
      Telefonia cloud centralino Nfon NCTI Pro

      NFON integra la telefonia cloud nei processi aziendali con NCTI Pro

      La soluzione permette di controllare il telefono direttamente dalle principali business application, aggiungendo anche funzioni UC come chat, video, e screen sharing
      NFON partnership Eudata

      NFON, è Eudata il primo partner italiano del programma NGAGE

      La filiale del provider di servizi cloud PBX annuncia un accordo con il system integrator milanese specializzato in soluzioni di customer experience
      NFON Italia NGAGE

      NFON Italia presenta il suo programma per il canale NGAGE

      “Con la telefonia cloud qualsiasi rivenditore può beneficiare di entrate ricorrenti”. Previsti due livelli: Certified e Premium. I dettagli del piano in un roadshow in tutta Italia
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