Bitdefender, Patrizia Zocco entra come responsabile Field & Channel Marketing Italia

La manager proviene da Forcepoint, dove era responsabile marketing e channel marketing Sud Europa e Israele, e ha esperienze precedenti in McAfee e Citrix

Patrizia Zocco Field & Channel Marketing Bitedender Italia
Patrizia Zocco, responsabile Field & Channel Marketing Bitedender in Italia

Bitdefender ha annunciato l’ingresso di Patrizia Zocco nel suo team italiano, con la carica di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia.

Patrizia Zocco, spiega un comunicato, ha oltre 20 anni di esperienza in aziende software nel settore enterprise, e proviene da Forcepoint, dove ha lavorato per 13 anni contribuendo alla crescita dell’azienda e consolidando le sue competenze di marketing, sui mercati locali e internazionali, in quanto responsabile delle attività marketing e channel marketing di Sud Europa e Israele. Precedentemente, Zocco aveva lavorato in McAfee e Citrix.

“L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”, ha dichiarato Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Bitdefender, sottolinea il comunicato, è in Italia dal 2016, e può oggi contare su un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, operano con una focalizzazione al 100% sulle attività nel nostro Paese e sono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.