Bitdefender, Patrizia Zocco entra come responsabile Field & Channel Marketing Italia

La manager proviene da Forcepoint, dove era responsabile marketing e channel marketing Sud Europa e Israele, e ha esperienze precedenti in McAfee e Citrix

Patrizia Zocco Field & Channel Marketing Bitedender Italia
Patrizia Zocco, responsabile Field & Channel Marketing Bitedender in Italia

Bitdefender ha annunciato l’ingresso di Patrizia Zocco nel suo team italiano, con la carica di responsabile Field & Channel Marketing per l’Italia.

Patrizia Zocco, spiega un comunicato, ha oltre 20 anni di esperienza in aziende software nel settore enterprise, e proviene da Forcepoint, dove ha lavorato per 13 anni contribuendo alla crescita dell’azienda e consolidando le sue competenze di marketing, sui mercati locali e internazionali, in quanto responsabile delle attività marketing e channel marketing di Sud Europa e Israele. Precedentemente, Zocco aveva lavorato in McAfee e Citrix.

“L’esperienza di lunga data nel settore di Patrizia, la sua professionalità e le sue competenze apporteranno un grande contributo in Bitdefender, alle nostre attività e all’espansione del business sul mercato italiano”, ha dichiarato Denis Cassinerio, Regional Sales Director Sud Europa (SEUR) di Bitdefender.

ADV
Webinar IVA spese di viaggio

Resilienza del business: le priorità digitali delle medie imprese italiane nel 2021

Come si stanno muovendo i tuoi concorrenti per affrontare le sfide poste dai nuovi modelli organizzativi del lavoro? Questo white paper di IDC indica le priorità di spesa delle PMI su tre filoni: remote working, sicurezza e protezione dei dati. SCARICA IL WHITE PAPER >>

Bitdefender, sottolinea il comunicato, è in Italia dal 2016, e può oggi contare su un team di circa venti persone che, suddivise tra Romania e Italia, operano con una focalizzazione al 100% sulle attività nel nostro Paese e sono in grado di accompagnare e sostenere clienti, partner e distributori lungo tutta la filiera operativa.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.