Archiva Group acquisisce Honu, specialista vicentina di BPM

Honu è il primo partner Gold italiano di Kissflow, piattaforma di Business Process Management usata da oltre 10mila clienti tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph

Archiva Group

Il fornitore di servizi di outsourcing veneto Archiva Group ha annunciato l’acquisizione di Honu srl, system integrator di Bassano del Grappa (VI) specializzato in soluzioni di Digital Workplace. Honu diventa quindi la decima azienda di Archiva Group, le cui attività, spiega una nota, comprendono consulenza strategica e digitale, automazione robotica, Business Process Management, Case Management, Digital Workplace, Gestione documentale, Conservazione a norma, e Fatturazione elettronica internazionale.

Nella nota Archiva Group, che ha oltre 1500 clienti e 200 collaboratori, annuncia anche una crescita del 20% nel 2021. “I risultati del gruppo ci danno la possibilità di investire e continuare ad accrescere le nostre competenze nel digitale. Un approccio consulenziale che sposa una tecnologia “veloce” che fa percepire immediatamente il proprio valore. Gli imprenditori come me hanno bisogno di questo: risposte. Per l’eccellenza di processo la risposta che abbiamo trovato si chiama Honu”, dichiara nella nota Giuliano Marone, CEO di Archiva Group.

Honu è il primo Gold Partner italiano di Kissflow, piattaforma di Business Process Management (BPM) utilizzata da oltre 10mila clienti, tra cui Pepsi, Danone, Randstad, Olympus, The Telegraph. L’acronimo KiSS (“Keep it simple & smart”) sintetizza il concetto alla base della piattaforma.

ADV
Siemens Industria 4.0

Industria 4.0: una guida per integrare funzione IT e reparti di produzione

Riuscire a far parlare tra loro sistemi e apparati dei mondi IT e OT è la chiave per sbloccare la trasformazione digitale nell’industria. Per farlo, è necessario cominciare a far parlare tra loro le persone di questi due domini di competenza. Scopri di più >

A guidare la nuova azienda in veste di CEO sarà Ivan Stanzial, già Managing Director di Archiva Group, che assieme al fondatore di Honu Federico Pozzato e a Regina Palliotto, seguirà la crescita dell’azienda all’interno della proposizione globale del gruppo.

“I nostri clienti hanno bisogno di ristrutturare velocemente i propri processi rendendoli efficienti, monitorabili e facilmente modificabili nel tempo. La nostra risposta a questo bisogno è ora completa e si compone di un mix di competenze verticali. La consulenza di Maxwell Consulting, le competenze sull’eccellenza di processo di Honu, l’automazione con RobotIQE, si sposano e arricchiscono il concetto di semplice ed intelligente della piattaforma Kissflow. Da oggi con Archiva Group non solo le grandi imprese ma anche le PMI hanno la possibilità di ambire all’eccellenza di processo”, commenta nel comunicato Ivan Stanzial, CEO di Honu Srl e Managing Director di Archiva Group.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!