Acer, Diego Cavallari nuovo country manager per Italia e Grecia

Proviene da TP Vision Europe, dove era Business & Marketing Director per Italia, Grecia e Malta, e ha precedenti esperienze in Haier, LG Electronics, Pioneer Italia e Sanyo

Acer Diego Cavallari country manager
Diego Cavallari, Country Manager Acer Italia e Grecia

Acer ha annunciato un cambio al vertice della filiale italiana. Per ricoprire il ruolo di Country Manager è stato scelto Diego Cavallari, in sostituzione di Marco Cappella, che lascia l’azienda per motivi personali. Prima di entrare a far parte di Acer Italy, spiega un comunicato, Diego Cavallari era Business & Marketing Director di TP Vision Europe per Italia, Grecia e Malta, e in precedenza ha maturato oltre 18 anni di esperienza nel mondo del Consumer Electronics sviluppando vari business e ricoprendo molteplici ruoli in multinazionali come Haier, LG Electronics, Pioneer Italia e Sanyo, oltre appunto a TP Vision Europe.

Classe 1972, milanese, il nuovo country manager risponde a Wilfried Tom, Acer VP Western Europe, che nel comunicato afferma: “Siamo fermamente convinti che Diego Cavallari, con i comprovati successi finora raggiunti, la sua competenza tecnica e le sue capacità di leadership, consentirà ad Acer Italy di raggiungere nuovi ed ambiziosi traguardi. Nel contempo ringraziamo Marco Cappella per il suo contributo nel raggiungimento dei risultati ottenuti fino ad ora da Acer Italy”.

“Accetto l’incarico ringraziando per la fiducia,” commenta nel comunicato Diego Cavallari. ”Sono certo di poter contare sulla qualità delle esperienze e sulle competenze del personale Acer con cui collaborerò assiduamente in questa nuova sfida per dare ad Acer un ruolo di protagonista in questo periodo d’evoluzione digitale epocale che stiamo vivendo”.

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.