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Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON
CTI CRM ERP NFON NCTI PRO

CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione”
nvoice per Microsoft Teams BeConnected

Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

Al BeConnected Day, NFON ha spiegato l’integrazione del proprio sistema telefonico Cloudya con la soluzione di collaborazione di Microsoft
telefonia business cloud reseller

Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti
smart working

Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

Ecco le caratteristiche che deve avere un servizio di telefonia aziendale a consumo per abilitare nel modo migliore il lavoro da remoto
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Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication
Nfon telefonia cloud mercato italiano

Ecco perché il centralino in Cloud decollerà anche in Italia

Il mercato del Cloud PBX cresce nel mondo a tassi oltre il 15% annuo, ma anche nel nostro Paese è trainato dal successo del modello Cloud e da tre fattori favorevoli
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La telefonia va in Cloud: per i reseller un mondo di opportunità

Rivenditori IT e telefonici sono a un bivio. Rimanere sull’offerta tradizionale, o arricchire il portafoglio con i servizi cloud, che abilitano i modelli di business più innovativi e vincenti
Centralino cloud telefonia cloud Nfon

La trasformazione del centralino telefonico nell’era digitale

L’hardware si è virtualizzato nel cloud: la telefonia diventa un servizio, si arricchisce di funzioni di comunicazione e collaborazione, e si integra con i sistemi informativi aziendali
Cloudya Cloud PBX NFON Italia

Cloudya, il sistema telefonico in cloud che ottimizza la produttività aziendale

Il centralino virtuale di Nfon si propone come servizio di telefonia aziendale semplice e scalabile, senza bisogno di investimenti hardware

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