Telefonia cloud, NFON azzera i costi di attivazione e configurazione fino al 31 dicembre
La promozione Operazione Zero Zero Cloudya è rivolta a tutte le aziende che sottoscrivono un nuovo contratto del sistema Cloudya per un numero di interni telefonici tra 5 e 20
Tra PBX e contact center: come potenziare l’assistenza clienti con NFON
Nmonitoring Queues è la soluzione in cloud di NFON che aiuta le PMI ad avere una visione completa delle chiamate, e a migliorare la gestione degli agenti e le esperienze del cliente
Nvoice per Microsoft Teams, la telefonia aziendale si fonde con la collaborazione
Il servizio cloud di NFON permette di sostituire completamente il centralino aziendale utilizzando Teams come applicazione definitiva anche per la voce
NFON amplia il partner program e apre ai rivenditori esclusivamente commerciali
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations
NFON promuove la telefonia cloud con un bonus di 40 euro per utente
La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON
Come provare i vantaggi della telefonia in cloud mantenendo il proprio centralino
Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90%
NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business
Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, racconta il suo punto di vista sul mercato e le strategie per il 2021
La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”
Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi
NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program
Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi
New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare
A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia