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Pasculli NFON

NFON amplia il partner program e apre ai rivenditori esclusivamente commerciali

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, parla delle novità del programma di canale NGAGE, dell’approccio al mercato Enterprise e della sua promozione a VP Revenue Operations
il còoud è servito telefonia cloud

NFON promuove la telefonia cloud con un bonus di 40 euro per utente

La campagna “Il cloud è servito”, valida fino al 30 giugno, incentiva le aziende a dismettere il vecchio PBX per passare a Cloudya, la soluzione telefonica in cloud di NFON
Nconnect Voice NFON

Come provare i vantaggi della telefonia in cloud mantenendo il proprio centralino

Nconnect Voice di NFON utilizza il VoIP per gestire le chiamate del PBX esistente, supportando tutte le sue funzioni ISDN. Con risparmi di costi fino al 90%
Nfon Italia Marco Pasculli

NFON: per il canale la unified communication in cloud diventerà “il” business

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia, racconta il suo punto di vista sul mercato e le strategie per il 2021
NFON Sirmi White Paper Cloud PBX

La telefonia aziendale va in cloud e l’ufficio diventa “tascabile”

Come e perché l’integrazione del Cloud PBX con collaboration e produttività aziendale permette di supportare i nuovi modelli di lavoro: lo spiega un white paper di NFON e Sirmi
NFON Partner Fidelity Program

NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi
NFON new normal next normal smart working

New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia
Hosted IP Telephony e UCaaS NFON

Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa

Un report Frost & Sullivan analizza le prospettive e i fattori favorevoli per questo mercato nel post-Covid. NFON posizionata tra le top 6
NFON sicurezza Cloudya cybersecurity

Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”

Per i Cloud PBX, cybersecurity significa protezione di conversazioni e dati personali: NFON ne ha fatto una priorità per la sua soluzione Cloudya
nmonitoring contact center performance management

Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud

Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON