New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare
A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia
Telefonia Cloud e UCaaS, dal 2022 crescite a doppia cifra in Europa
Un report Frost & Sullivan analizza le prospettive e i fattori favorevoli per questo mercato nel post-Covid. NFON posizionata tra le top 6
Sicurezza nel Cloud, il caso del centralino “as-a-service”
Per i Cloud PBX, cybersecurity significa protezione di conversazioni e dati personali: NFON ne ha fatto una priorità per la sua soluzione Cloudya
Contact Center, monitorare le performance è più facile in cloud
Il software-as-a-service permette di ottimizzare le prestazioni e le campagne scalando i costi di mese in mese in funzione del bisogno: il caso di Nmonitoring Queues di NFON
NFON e la prima fase italiana: “L’emergenza economica esalta il cloud”
Il bilancio del Managing Director Marco Pasculli dopo 18 mesi di attività e oltre 50 partner reclutati: nel post lockdown è più forte l’esigenza di trasformare i costi fissi in variabili
Servizi Generali, la trasformazione digitale è arrivata anche qui
La telefonia è da sempre un pilastro del Facility Management, e i centralini in cloud hanno permesso un cambio di marcia, spiega Marco Pasculli di NFON Italia
150 anni di telefonia: da Meucci al centralino in cloud
Per decenni i PBX aziendali si sono limitati a garantire comunicazione voce verso l’esterno e tra gli interni. Oggi integrano telefonia fissa e mobile e sono la base per UC e smart working
Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata
Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale
La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale
Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere”
Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel
Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B