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Neorecording NFON

Registrazione delle chiamate, in cloud la compliance legale è immediata

Numerose normative, come MiFID II e GDPR, regolano l’attività di call recording. La soluzione più naturale è integrarla nel sistema di telefonia aziendale
telefonia cloud centralino NGAGE NFON

La telefonia in cloud apre nuove opportunità per il canale

Il partner program NGAGE di NFON punta sul supporto continuo del vendor su tutti i fronti, dalla formazione al marketing. “Nessun investimento per iniziare a vendere”
nhospitality hotel NFON CLoud Communication Business

Nhospitality, dal cloud la spinta per il rilancio degli hotel

Da NFON un sistema per entrare nell’era digitale della comunicazione alberghiera, integrabile con i PMS ma con costi alla portata anche di piccoli B&B
contact center 14

Il Contact Center diventa agile grazie al cloud

Gestire le interazioni con i clienti su diversi canali con la massima flessibilità, scalabilità e sicurezza: l’esempio di Ncontactcenter, l’intelligent contact center di NFON
CTI CRM ERP NFON NCTI PRO

CTI: come integrare la telefonia con i sistemi CRM, ERP e di produttività

Le caratteristiche di NCTI PRO di NFON spiegate dal Managing Director italiano Marco Pasculli: “Integra gli strumenti di lavoro quotidiani e le funzioni di comunicazione”
nvoice per Microsoft Teams BeConnected

Unified Communication alla massima potenza con NFON e Microsoft Teams

Al BeConnected Day, NFON ha spiegato l’integrazione del proprio sistema telefonico Cloudya con la soluzione di collaborazione di Microsoft
telefonia business cloud reseller

Telefonia business, perché rivendere servizi cloud conviene

Il partner non deve installare o manutenere, ma deve saper proporre opzioni di scalabilità, integrazioni e soluzioni complementari. Il premio? Marginalità ed entrate ricorrenti
smart working

Smart working, a casa come in azienda grazie al centralino in cloud

Ecco le caratteristiche che deve avere un servizio di telefonia aziendale a consumo per abilitare nel modo migliore il lavoro da remoto
telefonia cloud 5 risparmi nfon

Telefonia, i cinque risparmi che consente il Cloud

Il centralino “as-a-service” abbatte i costi d’acquisto e installazione, fiscali, di riconfigurazione, quelli del personale IT, e inoltre abilita l’Unified Communication
Nfon telefonia cloud mercato italiano

Ecco perché il centralino in Cloud decollerà anche in Italia

Il mercato del Cloud PBX cresce nel mondo a tassi oltre il 15% annuo, ma anche nel nostro Paese è trainato dal successo del modello Cloud e da tre fattori favorevoli

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