banner1020x70homepage-orizz-3
telefonia centralino cloud reseller

La telefonia va in Cloud: per i reseller un mondo di opportunità

Rivenditori IT e telefonici sono a un bivio. Rimanere sull’offerta tradizionale, o arricchire il portafoglio con i servizi cloud, che abilitano i modelli di business più innovativi e vincenti
Centralino cloud telefonia cloud Nfon

La trasformazione del centralino telefonico nell’era digitale

L’hardware si è virtualizzato nel cloud: la telefonia diventa un servizio, si arricchisce di funzioni di comunicazione e collaborazione, e si integra con i sistemi informativi aziendali
Cloudya Cloud PBX NFON Italia

Cloudya, il sistema telefonico in cloud che ottimizza la produttività aziendale

Il centralino virtuale di Nfon si propone come servizio di telefonia aziendale semplice e scalabile, senza bisogno di investimenti hardware
NFON Italia Lantech Longwave

Unified Communication, NFON Italia si affida a Lantech Longwave

Il system integrator del Gruppo Zucchetti proporrà una soluzione con Cloudya (sistema di telefonia in cloud di NFON) e Microsoft Office 365 con Microsoft Teams
NFON Nvoice per Microsoft Teams videoconferenza

NFON integra la telefonia cloud con l’app di comunicazione Microsoft

Il provider di servizi cloud PBX propone Nvoice per Microsoft Teams, che unisce la sua soluzione Cloudya con l'hub per il lavoro in team di Office 365
Telefonia cloud centralino Nfon NCTI Pro

NFON integra la telefonia cloud nei processi aziendali con NCTI Pro

La soluzione permette di controllare il telefono direttamente dalle principali business application, aggiungendo anche funzioni UC come chat, video, e screen sharing
NFON partnership Eudata

NFON, è Eudata il primo partner italiano del programma NGAGE

La filiale del provider di servizi cloud PBX annuncia un accordo con il system integrator milanese specializzato in soluzioni di customer experience
NFON Italia NGAGE

NFON Italia presenta il suo programma per il canale NGAGE

“Con la telefonia cloud qualsiasi rivenditore può beneficiare di entrate ricorrenti”. Previsti due livelli: Certified e Premium. I dettagli del piano in un roadshow in tutta Italia
Marco Pasculli, Managing Director di Nfon italia

Telefonia Cloud: NFON apre in Italia, Marco Pasculli è il Managing Director

Il team di sette persone è basato a Milano, e l’offerta di servizi cloud PBX della multinazionale è attiva nel nostro Paese con effetto immediato

SEGUI NFON IN RETE

7,047FansMi piace
2,339FollowerSegui