Enterprise Data Explosion: tendenze e strategie per la gestione dei dati (report in Pdf)

La crescita e l’esplosione dei dati rischia di far crollare le prestazioni del vostro data center? Giocate d’anticipo con questa utile guida in PDF.

Immagine3
Scarica gratuitamente la guida Enterprise Data Explosion in formato PDF

La maggior parte delle grandi aziende stanno avendo sempre più a che fare con un’esplosione dei volumi di dati che da un lato si presenta difficile da gestire, ma che dall’altro potrebbe avere un valore immenso se si riesce a estrarre da questi dati le informazioni più utili e preziose.

Questa guida in PDF di InfoWorld si concentra sulle strategie di gestione di grandi infrastrutture di storage, offrendo inoltre approfondimenti sulle tecniche emergenti per estrarre le informazioni più utili dai big data.

Scarica gratuitamente la guida Enterprise Data Explosion in formato PDF (in inglese) premendo il link che appare dopo la registrazione.

FONTEcwi.it
CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.

WHITEPAPER GRATUITI

  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper

    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0

    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale GDPR

    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale Data Center

    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro