Fujitsu ETERNUS CS200c S4

Disponibile in Europa l’1 dicembre, Fujitsu ETERNUS CS200c S4 è una nuova appliance integrata di nuova generazione per la protezione dei dati in ambienti fisici, virtuali e cloud. Si tratta di una soluzione all-in-one basata su Commvault Data Platform che aiuta le aziende di ogni dimensione ad aumentare la propria efficienza, garantire la continuità e la crescita del business e, soprattutto, a supportare la conformità con il GDPR riducendo nel contempo costi e complessità.

Facendo leva sulla soluzione Commvault per la gestione e la protezione dei dati, Fujitsu ETERNUS CS200c S4 consolida le operazioni critiche di tutela delle informazioni, rispetto della conformità e data discovery all’interno di una singola soluzione unificata che offre alle aziende la piena visibilità su tutti i dati personali che vengono memorizzati, siano essi strutturati o non strutturati, residenti on-premise piuttosto che nel cloud.

Fujitsu ETERNUS CS200c S4

La appliance viene consegnata già preinstallata e preconfigurata, assicurando così l’immediata messa in opera on-site con tempi di implementazione che possono scendere anche a soli 30 minuti e un funzionamento privo di problemi con la possibilità di effettuare i backup su cloud, disco o nastro.

La soluzione offre inoltre un’approfondita integrazione con gli hypervisor per le operazioni di backup e recovery in ambienti IT fisici e virtuali, oltre che per il supporto di copie snapshot di tipo application-consistent con ripristino dei dati praticamente istantaneo. Le tecniche integrate di cifratura crittografica e di replica assicurano inoltre la costante disponibilità online e protezione dei dati business-critical contro ransomware e cyberattacchi.

Le aziende possono infine scegliere tra un ventaglio di dimensioni, modelli e opzioni di licenza a secondo delle rispettive necessità. L’amministrazione viene svolta attraverso una console di gestione unificata centrale, mentre le attività ripetitive e altamente complesse sono automatizzate per razionalizzare le operazioni e minimizzare i rischi di perdita dei dati.

WHITEPAPER GRATUITI