Ultimi articoli e notizie su Salesforce

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Tableau, un bilancio di (quasi) due anni in Italia

Il country manager Stefano Maio parla del ruolo di Tableau nelle strategie data-driven delle aziende, dell’ecosistema in Italia e della collaborazione con Salesforce  »

Daniele Lazzarin // 12.01.2023
Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Salesforce taglia il 10% del personale: circa 8mila esuberi

Migliaia di dipendenti lasceranno per un piano di ristrutturazione che prevede anche vendite e riduzioni di sedi e uffici. Benioff: "Troppe assunzioni durante la pandemia, mi assumo la responsabilità"  »

Daniele Lazzarin // 09.01.2023
Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Engineering rafforza la practice Salesforce comprando Atlantic Technologies

Atlantic ha sedi a Milano, Londra e Denver, e conta 400 progetti, 250 certificazioni e 90 consulenti certificati su Salesforce. Fabio Momola è il nuovo AD  »

Daniele Lazzarin // 21.11.2022
MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

MuleSoft aumenta i clienti in Italia del 35%: “Ora proporremo la RPA”

I principali messaggi del recente MuleSoft Forum di Milano nelle parole di Davide Andreoni, Senior Regional VP e Head of Italy di MuleSoft  »

Daniele Lazzarin // 14.11.2022
Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Salesforce, i manager italiani presentano il CRM in tempo reale

Gli annunci dell'evento Dreamforce - tra cui Salesforce Genie e Slack Canvas - approfonditi dal Country Leader Mauro Solimene e dal RVP Marketing Cloud Andrea Buffoni  »

Daniele Lazzarin // 10.10.2022
4 step per mostrare il valore dell’IT in termini di business

4 step per mostrare il valore dell’IT in termini di business

I CIO devono dimostrare efficacemente il valore dell'IT ai propri colleghi aziendali. Ora più che mai, è fondamentale che i leader IT imparino a vincere questa sfida  »

Redazione CIO // 30.09.2022
Federico Della Casa da Salesforce a RGI: sarà il CEO di gruppo

Federico Della Casa da Salesforce a RGI: sarà il CEO di gruppo

Della Casa entra nella multinazionale italiana di software per il settore assicurativo dopo 8 anni in Salesforce, di cui 5 da Country Leader per l’Italia  »

Daniele Lazzarin // 05.09.2022
Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

Certificazioni Salesforce, 12 mesi di corsi gratuiti con Randstad, Lutech e TIM

il programma Salesforce Digital Career Factory prevede corsi online da 120 ore su 3 settimane per diplomati e laureati, con certificazioni finali Salesforce Administrator e Salesforce Developer  »

Redazione CWI.it // 20.07.2022
Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

Gruppo San Donato, un CRM per gestire i pazienti internazionali

“Vogliamo testare il software sul patient journey più complesso che abbiamo, e distinguerci dai concorrenti evidenziando la qualità organizzativa oltre che quella clinica”  »

Daniele Lazzarin // 08.07.2022
Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

Salesforce Italia, tutto esaurito l’evento di Milano con 33 partner e 30 clienti

4000 registrati per Salesforce Live al MiCo. TIM/Noovle sarà uno dei primi cloud reseller in Italia. Le testimonianze di Iren, Miroglio e Roboze  »

Daniele Lazzarin // 08.06.2022
Salesforce Italia, Bettina Giordani a capo della divisione PA e Sanità

Salesforce Italia, Bettina Giordani a capo della divisione PA e Sanità

La manager proviene da alcune esperienze imprenditoriali e vanta 30 anni di posizioni apicali nel settore IT presso CA, BMC Software, Sun Microsystems e Oracle  »

Redazione CWI.it // 30.05.2022
Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Salesforce Service, le 3 sfide del servizio clienti per le aziende italiane

Domenico Rossi, Head of Service & Field Service Italy di Salesforce, racconta le principali conclusioni di un evento sul customer service che ha coinvolto 13 clienti italiani  »

Daniele Lazzarin // 20.04.2022
Salesforce Italia da 400 a 600 dipendenti in 12 mesi. In vista un canale di reseller

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L'Italia è la prima country per crescita nell’area Semea: in un anno sono aumentati del 49% i dipendenti e del 30% le certificazioni nell’ecosistema di partner  »

Daniele Lazzarin // 07.03.2022
Formazione di sviluppatori Salesforce, in partenza un corso di Develhope

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La Salesforce Academy della scuola di coding di Palermo avrà docenti di Salesforce Italia, e fornirà le basi per gli esami delle certificazioni Administrator e Developer  »

Redazione CWI.it // 18.02.2022
Salesforce Italia, Carmine Stragapede è il nuovo Regional VP Alliances & Channels

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Il manager era da 3 anni Global Alliances Director di Workday, e prima ancora Country Leader di Intel, dove ha lavorato per 17 anni  »

Redazione CWI.it // 14.12.2021
Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Salesforce: “Ogni azienda ha bisogno di un quartier generale digitale”

Annunciate integrazioni di Slack con quasi tutti i prodotti Salesforce, e funzioni tra cui Slack Clips per ridurre il tempo che si passa nelle riunioni  »

Daniele Lazzarin // 27.09.2021
Enterprise applications: SAP, Salesforce e Oracle sul podio

Enterprise applications: SAP, Salesforce e Oracle sul podio

Mercato in salute (+4,1% la crescita 2020, salirà al 6,7% annuo nei prossimi anni) e frammentato: la quota di SAP è 7,5% e i top 5 messi insieme non arrivano al 23%  »

Redazione CWI.it // 21.09.2021
Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Quanto vale Salesforce in Italia: 28,6 miliardi e 93mila posti in 5 anni

Benefici anche per i partner: secondo lo studio “The Salesforce Economic Impact” di IDC incassano 5 euro per ogni euro incassato dal fornitore  »

Redazione CWI.it // 20.09.2021
Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Salesforce-Slack, le prime integrazioni dopo l’acquisizione

Slack-First Customer 360 punta a snellire i workflow di vendita, marketing e customer service. I primi partner coinvolti. Gli analisti: l’obiettivo è anche rispondere a Microsoft  »

Daniele Lazzarin // 20.08.2021
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