sicurezza 2017

L’appuntamento per tutti i professionisti della sicurezza è dal 15 al 17 novembre a Fiera Milano dove si svolgerà SICUREZZA 2017, una tre giorni per fare il punto su tecnologie e soluzioni di security grazie a 465 aziende (+40% rispetto all’edizione precedente), tre padiglioni (3, 5 e 7), più di 100 appuntamenti di aggiornamento e formazione e 200 top buyer.

Sono questi i numeri che confermano SICUREZZA un evento di riferimento in Europa per il settore e lo specchio di un mercato vitale e dinamico che, con oltre 2,3 miliardi di euro di fatturato totale in Italia nel 2016, è in crescita del 5,1% rispetto all’anno precedente e vede una stima di crescita superiore al 5% anche nel 2017.

SICUREZZA 2017 offrirà una visione completa del mercato security & fire, grazie a un’alta rappresentatività di tutti i comparti, dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla sicurezza passiva. A queste proposte si affiancano quelle dell’antincendio, sia rivelazione che spegnimento, e si conferma importante l’area dedicata ai droni per la security.

Cresce anche l’offerta di soluzioni di cyber security; con la crescente digitalizzazione, la tutela dei dati e della privacy e la prevenzione di attacchi hacker diventano infatti aspetti sempre più prioritari. Non mancherà una nutrita presenza di Forze Armate e Forze dell’Ordine, che presenteranno le soluzioni di security più avanzate di cui si servono con gli obiettivi di monitoraggio e tutela.

WHITEPAPER GRATUITI