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NFON
In collaborazione con NFON

NFON Neorecording, la soluzione in cloud per la registrazione legale delle chiamate

nfon neorecording registrazione legale chiamate cwi
Contenuto sponsorizzato
Una soluzione conforme a MiFID 2 e GDPR, con funzioni di archiviazione e reportistica: si paga per l'effettivo utilizzo e non richiede hardware

Sempre più aziende oggi hanno la necessità di poter disporre, nel tempo, delle registrazioni vocali delle conversazioni che intercorrono tra i loro dipendenti e i clienti. In alcuni casi, registrare le telefonate è uno specifico obbligo di legge, come tutti i casi in cui possono concludersi telefonicamente contratti, transazioni economiche e finanziarie o nel caso di gestione di chiamate di emergenza. In caso di controversie è infatti necessario poter disporre dell’opportuna documentazione con valore legale a supporto.

Neorecording è la soluzione di NFON, provider leader in Cloud PBX in Europa, totalmente in cloud, che offre alle aziende funzionalità avanzate di registrazione vocale, archiviazione e reportistica, nel rispetto della direttiva MiFID 2 (2014/65/UE) e del GDPR. Basata sulla collaudata tecnologia di ASC Technologies, Neorecording consente di cercare, ascoltare e scaricare tutte le interazioni dipendenti-clienti.

NFON neorecording imm1

Inoltre, quando parliamo di business, registrare le comunicazioni è fondamentale per monitorare la qualità del servizio clienti, migliorare la produttività aziendale, ottimizzare le procedure e incrementare così la soddisfazione dei propri clienti. Il numero, la durata delle conversazioni, la qualità e il modo in cui vengono gestiti i clienti sono cruciali per il successo di qualsiasi tipo di azienda, piccola o medio-grande.

Le registrazioni devono essere affidabili, sicure, e protette. Il servizio Neorecording di NFON garantisce infatti che le conversazioni siano crittografate, ovvero immodificabili e incancellabili, e conformi allo standard PCI DSS.

NFON Neorecording imm2

Questo tipo di soluzione viene gestita in cloud via web browser: non necessita quindi di alcun hardware, facilitando anche il lavoro da remoto e il collegamento di più sedi, con un notevole risparmio di costi. Scalabilità e disponibilità dei dati sono quindi garantite in qualsiasi momento e da qualunque luogo.

Infine, il modello pay-per-use consente di pagare in base all’effettivo utilizzo, con la possibilità di aggiungere o rimuovere agenti su base mensile, e personalizzare le varie opzioni disponibili in base alle necessità operative dell’azienda. Completa l’offerta un’interfaccia utente semplice e immediata, che favorisce un’esperienza eccellente.

Per saperne di più
Cloud PBXNfonNFON ItaliaTelefonia Cloud
// Data pubblicazione: 28.07.2022
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