Teammee: un nuovo strumento per la collaborazione aziendale

E’ disponibile sul mercato Teammee, la nuova piattaforma totalmente italiana di collaborazione per la social organization.

PAT, importante player del mercato CRM, del service desk e del customer care in modalità multicanale, ha annunciato oggi il lancio della piattaforma Teammee, una nuova soluzione di Enterprise Social Network dedicata a organizzazioni pubbliche o private che vogliono adottare un sistema di condivisione e connessione fra dipendenti, collaboratori, partner e clienti.

Con Teammee il lavoro diventa più social, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee. Inoltre i dipendenti e i collaboratori di un’azienda hanno a disposizione un sistema integrato per lavorare insieme. Documenti, allegati, post e tool integrati per la creazione di meeting online aiutano a collaborare e scambiarsi informazioni. Commenti, gruppi di discussione e like supportano i dipendenti nelle relazioni sociali e consentono l’emergere di competenze e interessi.

Teammee, che offre una modalità Ready to use con disponibilità immediata e pronto utilizzo, può essere adottato in base al proprio ambiente aziendale (On Premises o Private Cloud), è facilmente personalizzabile per adattarsi a tutte le esigenze strategiche aziendali e offre un’integrazione completa e già attiva con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10 per ottimizzare le attività del project management e la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito.

Tra le altre caratteristiche della piattaforma si segnalano l’interfaccia intuitiva, l’ottimizzazione per la visualizzazione su qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone), il supporto per più lingue e l’accessibilità in maniera distribuita da tutte le funzioni aziendali, senza altri vincoli di localizzazione che non siano quelli dell’accesso a internet.