PAT, importante player del mercato CRM, del service desk e del customer care in modalità multicanale, ha annunciato oggi il lancio della piattaforma Teammee, una nuova soluzione di Enterprise Social Network dedicata a organizzazioni pubbliche o private che vogliono adottare un sistema di condivisione e connessione fra dipendenti, collaboratori, partner e clienti.

Con Teammee il lavoro diventa più social, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee. Inoltre i dipendenti e i collaboratori di un’azienda hanno a disposizione un sistema integrato per lavorare insieme. Documenti, allegati, post e tool integrati per la creazione di meeting online aiutano a collaborare e scambiarsi informazioni. Commenti, gruppi di discussione e like supportano i dipendenti nelle relazioni sociali e consentono l’emergere di competenze e interessi.

Teammee, che offre una modalità Ready to use con disponibilità immediata e pronto utilizzo, può essere adottato in base al proprio ambiente aziendale (On Premises o Private Cloud), è facilmente personalizzabile per adattarsi a tutte le esigenze strategiche aziendali e offre un’integrazione completa e già attiva con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10 per ottimizzare le attività del project management e la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito.

Tra le altre caratteristiche della piattaforma si segnalano l’interfaccia intuitiva, l’ottimizzazione per la visualizzazione su qualsiasi dispositivo (PC, tablet, smartphone), il supporto per più lingue e l’accessibilità in maniera distribuita da tutte le funzioni aziendali, senza altri vincoli di localizzazione che non siano quelli dell’accesso a internet.

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