Polycom e Microsoft ampliano la propria partnership in ambiente Skype for Business

La Polycom RoundTable 100 è una soluzione pensata per ampliare l’esperienza di video collaboration nel mercato delle PMI.

Polycom e Microsoft hanno annunciato il rafforzamento della propria partnership che dura da ormai dieci anni per il rilascio di nuove soluzioni per la video collaboration rivolte esclusivamente a Skype for Business. Il primo risultato di questo nuovo corso è la Polycom RoundTable 100, soluzione video utile e semplice da utilizzare che permetterà alle PMI e ai team di lavoro di ottenere un’esperienza completa e versatile di video collaboration.

La RoundTable 100, che si aggiunge alle oltre 40 soluzioni del portfolio Polycom che si integrano con Lync e Skype for Business, potrà essere installata e resa operativa nel giro di pochi minuti e, non necessitando di domini corporate o infrastrutture on-premise, sarà facile da utilizzare anche senza l’intervento dei responsabili IT. Microsoft e Polycom hanno anche annunciato che i sistemi Polycom CX8000, Polycom CX5100 e Polycom CX5500 diventeranno parte della serie di prodotti Polycom RoundTable, in modo da creare un unico ecosistema da installare a livello globale in più di 50 milioni di sale riunioni di tutte le forme e le dimensioni, migliorando in questo modo la collaboration per ogni tipo di azienda.

“Microsoft e Polycom hanno una visione comune nell’offrire un’esperienza di collaboration che aiuti i propri clienti a ridurre le distanze. Per questo oggi stiamo ampliando le nostre soluzioni per permettere alle PMI, come per le grandi aziende, di ottenere benefici dalla video collaboration”, ha commentato Peter Leav, President e CEO di Polycom. “La nostra partnership con Microsoft non è mai stata tanto forte come in questo momento, rendendo ancora più significativa la richiesta da parte del mercato di un’esperienza di collaboration che aiuta i nostri clienti ad aver successo nelle proprie attività di business”.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

La Polycom RoundTable 100 per Skype for Business sarà disponibile questa estate.