Integrazione di servizi facile con Boomi: il caso Ideal Standard

In linea con la strategia di digitalizzazione dei sistemi CRM e marketing, nel 2019 Ideal Standard ha avviato un progetto di trasformazione complesso che comprendeva la sostituzione del sistema CRM in uso con la piattaforma Saleforce.com, un rinnovamento profondo del proprio content management system (CMS) e il ridisegno e la reingegnerizzazione dei propri portali di e-commerce.

Nell’avviare tale trasformazione l’azienda si poneva un obiettivo a lungo termine ancora più ambizioso: riuscire a fare dialogare e integrare in modo sistemico più piattaforme eterogenee per creare un universo unico e integrato di ambienti marketing, web, back-end e altro ancora.

Ideal Standard si è rivolta a Greensharp, partner che vanta competenze specifiche di prodotto e di processo indispensabili, anche in ambito SAP, e che ha saputo indicare le soluzioni migliori per affrontare tali sfide con particolare attenzione a tutti gli aspetti dell’integrazione, della gestione delle API e della gestione dei flussi dei dati, suggerendo l’adozione della piattaforma Boomi.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

In questo webinar on-demand, i protagonisti del progetto di integrazione di Salesforce con i sistemi aziendali di Ideal Standard raccontano la realizzazione da parte di Greensharp usando la piattaforma Boomi per semplificare la gestione di API e flussi dati.

Gli speaker:

Paolo Bonotti
CRM & Marketing Manager di Ideal Standard 

Francesco Tragni
Account Executive Boomi Italy

Alessandro Guarneri
CEO di Greensharp