Webcast: Il Cloud ERP come fattore abilitante della digital transformation

Nell’era della digital transformation, l’ERP può essere il fulcro per raccogliere, correlare e utilizzare ogni tipo di dato per estrarne valore, prendere decisioni informate e agire poi direttamente sugli aspetti operativi. Deve però essere veloce da implementare, flessibile per adattarsi alla trasformazione e aperto all’integrazione con applicativi, servizi e dispositivi di ogni tipo. In due parole: cloud based.

Questo webcast mostra il caso di Arca Spa, azienda che opera nei settori manifatturiero e della distribuzione, che ha adottato Infor LN in cloud per integrare in modo rapido ed efficiente le differenti soluzioni ERP adottate da 10 diverse aziende, frutto di acquisizioni realizzate in un breve periodo.

Intervengono:

  • Andrea Grassi, editor di Computerworld Italia
  • Bruno Pagani, Sales Director di Infor
  • Cesare Varzi, Responsabile dei Sistemi Informativi Corporate di Arca
ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

 

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!