ERP in cloud per la manifattura: tutte le risposte ai dubbi

Lo spostamento delle applicazioni verso il cloud è un fenomeno che attraversa tutti i flussi e i carichi di lavoro, da quelli desktop ai sistemi core, come l’Enterprise Resource Planning.

Alcune aziende del settore manifatturiero si sono finora mostrata titubanti verso questa corsa al cloud, non senza qualche valido motivo. A cambiare le carte in tavola è però arrivato il paradigma dell’Industria 4.0, in cui spazio fisico e digitale si fondono lungo tutta la filiera, dai fornitori fino ai clienti finali, costringendo a un ripensamento dei sistemi ERP.

Questo white paper risponde alle principali domande che i responsabili ICT, finanziari e di business si pongono nei confronti dell’adozione di sistemi ERP in cloud per il settore manifatturiero.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>