Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità di Dynamics NAV 2016, la soluzione ERP ideale per le PMI che, come da tradizione di Redmond per le sule release più recenti, mette l’accento soprattutto su concetti come mobile, cloud e analytics e quindi sull’interoperabilità con Microsoft Azure, Microsoft Dynamics CRM e Office 365.

Con Dynamics NAV 2016 Microsoft intende supportare le PMI per accrescere la propria competitività sul mercato, offrendo loro uno strumento in grado di semplificare i processi e di fornire costanti aggiornamenti su qualsiasi dispositivo attraverso il cloud.

Le funzionalità di Microsoft Dynamics NAV 2016 consentono alle PMI di accedere a nuove applicazioni semplici e intuitive che si adattano a qualsiasi dispositivo con sistema operativo Android, iOS o Windows, di ottenere nuovi business insight integrati con dashboards e data connections e di incrementare le vendite, migliorare il servizio clienti e razionalizzare la contabilità attraverso l’integrazione nativa con Microsoft Dynamics CRM Online.

dynamics

Inoltre questa nuova release punta a implementare Microsoft Dynamics NAV su Microsoft Azure SQL Database e a ottenere massima scalabilità a livello enterprise, sicurezza e disponibilità sulla cloud. È anche possibile digitalizzare ogni attività attraverso una gestione estesa dei documenti, workflow e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), tutte funzionalità progettate per aiutare le PMI ad automatizzare i processi ed eliminare le transazioni cartacee.

Infine si può sfruttare la potenza del cloud attraverso funzionalità di estensibilità e connettività ampliate che consentono una maggiore integrazione tra Microsoft Dynamics NAV e altri servizi cloud-based.

WHITEPAPER GRATUITI