CRM

Ingo Group si potenzia per gestire la relazione col cliente in un’epoca di cambiamento

Ingo Group completa l'integrazione della recente acquisizione di Xenialab per offrire una piattaforma di soluzioni di contatto omnichannel, oltre a formazione e consulenza sul customer relation management
Business International

Vodafone Business e Microsoft Italia insieme per smart working e Cloud

Partnership di 3 anni per lo sviluppo congiunto di soluzioni per aziende e PA italiane, tra cui anche applicazioni verticali basate su Dynamics 365
Salesforce Italia Brunello Cucinelli trailblazer

Salesforce, il modello Italia: 1500 clienti, 60 partner, 2000 certificati

Italia prima country per crescita nel mondo, conquistate Pirelli e Unicredit. “Cresciute del 51% le persone certificate, 3 dei 5 top partner hanno qui la practice europea più grande”
Carla Masperi SAP Italia

SAP Italia, bilancio del 2019 tra Experience Management, migrazioni ERP e Cloud

La Chief Operating Officer Carla Masperi ripercorre le principali iniziative e i clienti "win" nell'anno. "Il passaggio a SAP/4HANA di 1300 clienti grande opportunità per il canale"

SAP TechEd: l’impresa intelligente sa ascoltare l’esperienza delle persone

Disponibili entro fine anno tutti i SAP HANA Cloud Services, per permettere alle aziende di mettere insieme i dati operativi e quelli esperienziali con l'agilità del cloud
customer experience SAP consumatore per amico milano

La Customer Experience non decolla se la value chain non collabora

Nel largo consumo la tecnologia è abilitante, ma la condivisione di dati tra partner è decisiva per ottimizzare l’interazione coi consumatori: se n’è parlato a un evento SAP a Milano
Digital Experience HLundgaard [CC BY-SA 3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0)]

Software di Digital Experience, la Top 10 di Forrester

Un report della società di ricerca analizza le soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti su touchpoint digitali: nel gruppo dei leader ci sono Salesforce, Oracle, Adobe e SAP
largo consumo retail 4.0 indagine Salesforce supermarket

Retail 4.0, le tre sfide per i produttori del largo consumo

I principali operatori del settore Consumer Goods alle prese con problemi di execution nei punti vendita e accesso ai dati, spiega un’indagine di Salesforce su 500 leader di settore

Il CRM per i servizi di Salesforce è sempre più integrato con Google e...

Annunciate le integrazioni del CRM per il customer service con la IA di Google per creare chatbot e con WhatsApp for Business. Obiettivo: migliorare l'esperienza dell'utente e la sua soddisfazione.

Come ottenere recensioni a 5 stelle, curando l’esperienza del cliente

SAP potenzia il CRM con gli "X-Data", i dati relativi all'esperienza del cliente, che combinati con i dati operativi (O-Data) possono permettere alle aziende di avere una percezione più chiara della soddisfazione, aumentando vendite e retention.

Infor vuole offrire alle PMI un ERP in cloud di classe “enterprise”

ERP as a Service, soluzioni micro-verticali pronte all'uso per aziende di ogni tipo e una suite di prodotti per ogni esigenza, ma aperta a integrazioni con terze parti. La proposta Infor per permettere alle PMI di adottare un ERP in modo rapido e con costi contenuti.

Microsoft Italia, Dynamics 365 cresce del 45%. Parlano i clienti: Eni Gas e Luce,...

Dynamics 365 conta 2000 aziende utenti e i partner dedicati crescono del 25%. Al via tre corsi per formare 2000 specialisti.
dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 punta su intelligenza artificiale e formazione

Sono dati in continua crescita quelli di Dynamics 365, la piattaforma cloud di Microsoft che integra applicazioni di business intelligenti in risposta alle esigenze di singoli ruoli professionali, funzioni e settori.

La Fattura Elettronica integrata nel CRM in cloud, da provare gratis

Il CRM in cloud Teamleader offre ora anche la possibilità di fare e ricevere fatture elettroniche, che aziende e gran parte dei professionisti saranno obbligati a trattare dal 1 gennaio. E si può provare gratuitamente.

La fattura elettronica arriva nel CRM Teamleader

La società belga, che in Italia ha circa 700 clienti, ha adeguato la sua soluzione alla nuova normativa. Una piattaforma che gestisce il percorso che va da lead alla fatturazione, passando per CRM, preventivo e gestione del progetto

[eBook] Manuale del CRM: a cosa serve, come usarlo per migliorare le vendite

Cos'è un CRM? Quali sono i benefici? Come le aziende lo stanno usando per migliorare le vendite e la relazione dei clienti? Quali sono gli strumenti adatti alle PMI? Scarica questo eBook e prova gratuitamente il CRM in cloud Teamleader

[eBook] Ottimizza le tue vendite: strategie e strumenti vincenti

Lavorare sodo purtroppo non è di per sé garanzia di successo. E' necessario dotare le persone giuste degli strumenti giusti. In questo eBook si parla delle tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore il funnel di vendita e gli strumenti software indispensabili.

[eBook] L’orientamento al cliente nell’era digitale

Come soddisfare le aspettative dei vostri clienti e diventare un’azienda orientata al cliente, aumentando le vendite e la fidelizzazione, e quali strumenti servono per realizzare questi obiettivi. Include una prova gratuita al CRM Teamleader

Teamleader: prova gratis il CRM in cloud ideale per le PMI

Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente.
4,100FansMi piace
1,991FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

data-to-value

3 passaggi da seguire per creare un ecosistema data-to-value

La chiave per gestire una montagna di dati e tecnologie dirompenti potrebbe risiedere nella creazione di un centro di competenza. Ecco tre passaggi da seguire per creare un ecosistema data-to-value.

Ransomware: nove consigli per un’efficace negoziazione

Se non avete altra scelta che pagare gli aggressori per recuperare i dati critici, queste best practice potrebbero mettervi nella migliore posizione possibile per riprendervi da un attacco ransomware.
assinform 2021 digital transformation

Il mercato digitale italiano cresce del 5,5%: il trend positivo continuerà almeno per 3...

Il PNRR potrebbe alzare fino al 10,1% la crescita di quest'anno, incrementi in doppia cifra fino al 2024 per la cybersecurity: i dati del rapporto Anitec-Assinform