CRM

[eBook] L’orientamento al cliente nell’era digitale

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Teamleader: prova gratis il CRM in cloud ideale per le PMI

Teamleader incorpora CRM, gestione di progetto e fatturazione in un unico strumento intelligente che aiuta le aziende a lavorare in maniera più efficiente.
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Oracle spinge sempre più verso il cloud e l’Autonomous IT

Spostamento verso il cloud, innovazione dei processi di business e il successo del cliente come obiettivo: questi i tre pilastri della strategia Oracle
Wolters Kluwert Arca Evolution

Processi aziendali sempre sotto controllo, anche in mobilità

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha sviluppato Arca GP (Gestione Processi) con funzionalità web e ha reso possibile il controllo e la gestione di tutti i processi aziendali anche in mobilità.
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I software CRM si avvicinano a ricavi per 40 miliardi di dollari

Secondo Gartner nel 2017 i ricavi derivanti dai software CRM hanno superato quelli dei software DBMS e cresceranno ancora di più quest’anno con l’entrata in vigore del GDPR.
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Come modernizzare il customer service aziendale in cinque mosse

Automatizzazione, lavoro di squadra, IoT, proattività e nuove tecnologie tra i consigli di ServiceNow Italia per modernizzare il customer service.

Piaggio/Aprilia e i dati dei veicoli: dal marketing alla produzione 4.0

Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali.

GDPR: il percorso di Oracle verso la conformità di aziende e organizzazioni

Mancano 10 mesi all’obbligo di applicazione della GDPR, la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, ma sono molte le aziende che ancora non sono pronte a questa scadenza
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CRM – Customer Relationship Management: definizione e principi

Cos'è la Customer Reletionship Management, quali sono le funzioni principali nei software di CRM e le tendenze in atto in questo settore.
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Microsoft Dynamics 365 vuole far incontrare CRM ed ERP nel cloud

Struttura modulare, erogazione in cloud e prezzi in base alle app attivate e al numero di utenti per la nuova suite di enterprise planning e customer relations management Dynamics 365 di Microsoft

TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce.

Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics.

Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche.

Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business.

Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di customer service che arricchiranno il nuovo Dynamics CRM 2016 in arrivo nei prossimi mesi.

Le innovazioni del front office secondo SAP

SAP ha svelato la sua visione e le ultime innovazioni per trasformare il Digital Customer Engagement.

Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi.
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Database, quando l’anagrafica va normalizzata

Per quanto precisa sia la raccolta dei dati dei clienti, chi commercia e spedisce deve fare i conti con repentine variazioni normative che possono ridurre l’utilità di un archivio
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La fusione tra ARM e Nvidia potrebbe cambiare il nostro modo di lavorare

Con ARM che domina il mercato dei dispositivi mobili e della IoT e Nvidia che eccelle sia nell'intelligenza artificiale, sia nell’hardware grafico, la sicurezza mobile e la collaborazione video potrebbero andare incontro a una vera e propria rivoluzione.