CRM

customer experience

Come modernizzare il customer service aziendale in cinque mosse

Automatizzazione, lavoro di squadra, IoT, proattività e nuove tecnologie tra i consigli di ServiceNow Italia per modernizzare il customer service.

Piaggio/Aprilia e i dati dei veicoli: dal marketing alla produzione 4.0

Come Piaggio Group sta usando i dati raccolti dai veicoli e dalle interazioni con i clienti per migliorare il marketing, lo sviluppo dei nuovi prodotti e offrire una nuova generazione di servizi digitali.

GDPR: il percorso di Oracle verso la conformità di aziende e organizzazioni

Mancano 10 mesi all’obbligo di applicazione della GDPR, la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali, ma sono molte le aziende che ancora non sono pronte a questa scadenza
crm customer relationship management

CRM – Customer Relationship Management: definizione e principi

Cos'è la Customer Reletionship Management, quali sono le funzioni principali nei software di CRM e le tendenze in atto in questo settore.
dynamics 365

Microsoft Dynamics 365 vuole far incontrare CRM ed ERP nel cloud

Struttura modulare, erogazione in cloud e prezzi in base alle app attivate e al numero di utenti per la nuova suite di enterprise planning e customer relations management Dynamics 365 di Microsoft

TeamViewer si integra con Salesforce per un CRM più smart

Con la nuova integrazione tra TeamViewer e Salesforce i clienti Service Cloud possono avviare una sessione di controllo remoto direttamente dalla console di Salesforce.

Microsoft Dynamics 365 tra analytics e machine learning

Il nuovo Dynamics 365 sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2016 in oltre 135 mercati. Molte le novità, anche se a spiccare è soprattutto l’attenzione al machine learning e agli analytics.

Le app enterprise hanno bisogno di storage Flash ad alte performance

La ricerca di NetApp sull'adozione della tecnologia Flash in EMEA rivela che le aziende richiedono storage ad alte prestazioni per supportare applicazioni critiche.

Guida alla scelta del software CRM: quali caratteristiche deve avere?

Il report di Technology Evaluation Centers, disponibile qui gratuitamente, identifica i requisiti fondamentali che deve avere un moderno sistema CRM e mette in guardia dall'acquisto di prodotti di nicchia difficile da integrare

Microsoft: nuove soluzioni Dynamics per la crescita delle aziende

Dynamics CRM 2016, Dynamics AX e Dynamics NAV 2016 all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità di business.

Le nuove funzioni di Microsoft Dynamics CRM 2016

Microsoft ha annunciato nuove funzionalità di customer service che arricchiranno il nuovo Dynamics CRM 2016 in arrivo nei prossimi mesi.

Le innovazioni del front office secondo SAP

SAP ha svelato la sua visione e le ultime innovazioni per trasformare il Digital Customer Engagement.

Cortana e più Excel in Microsoft Dynamics CRM 2016

La nuova versione della soluzione Microsoft per il customer engagement arriverà nei prossimi mesi e offrirà miglioramenti in termini di intelligence, mobility e servizi.
database

Database, quando l’anagrafica va normalizzata

Per quanto precisa sia la raccolta dei dati dei clienti, chi commercia e spedisce deve fare i conti con repentine variazioni normative che possono ridurre l’utilità di un archivio

VMware e AirWatch: come cambia la Business Mobility

A un anno dall’acquisizione di AirWatch da parte di VMware arrivano i primi risultati concreti: una nuova strategia per la Business Mobility basata sull’individuo....

Oracle Cloud: la vera rivoluzione di Larry Ellison

Il 22 giugno, Larry Ellison, presidente e chief technology officer di Oracle, ha annunciato i nuovi servizi cloud dell’azienda, di cui abbiamo estesamente parlato...

Manpower porta l’innovazione a EXPO Milano 2015

Con l’app di PeopleLink e Microsoft Azure, la gestione dei lavoratori impegnati a EXPO 2015 è semplice e innovativa.

Teammee: un nuovo strumento per la collaborazione aziendale

E’ disponibile sul mercato Teammee, la nuova piattaforma totalmente italiana di collaborazione per la social organization.

Da Microsoft nuovi prodotti e servizi per il mondo IT

Ecco le novità presentate da Microsoft a Chicago nell’ambito della prima edizione di IGNITE.
4,085FansMi piace
1,938FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

cisco

Nel 2023 in Italia avremo 8,5 oggetti connessi per persona

Tra 3 anni le connessioni 5G nel nostro Paese saranno il 14,8% di quelle mobili (il 10% nel mondo). Tutte le previsioni del Cisco Annual Internet Report per le reti 5G, IoT e Wi-Fi
open source

L’open source in azienda cresce, mentre il software proprietario cala

Dal report The State of Enterprise Open Source 2020 di Red Hat emerge una crescita nell’uso dell’open source in azienda e mostra invece un calo del software proprietario.
deep learning

Deep learning: come funzionano gli algoritmi che imitano il cervello umano

Il deep learning può risolvere i problemi più difficili, ma le reti neurali profonde richiedono un'elevata potenza di calcolo ed enormi quantità di dati.