Molte aziende si trovano a operare con un CRM inadeguato ad affrontare i tempi odierni: soluzioni obsolete, magari sviluppate in casa, non si integrano facilmente con gli strumenti digitali moderni e i servizi cloud (tool di email marketing e lead generation, calendari, strumenti di pagamento…).

Al giorno d’oggi, poi, gran parte del lavoro non si svolge più dentro l’ufficio. Grazie a dispositivi mobili e connettività sempre presente si lavora presso la sede dei clienti o durante gli spostamenti, e con la crescente diffusione dello smart working, anche da casa o in un parco. Un CRM che sia accessibile solo dalla rete aziendale è uno strumento utilizzabile a metà.

Inoltre, ogni strumento che gestisca i dati personali di clienti e fornitori deve rispettare i principi di sicurezza, controllo degli accessi e tracciabilità previsti dal GDPR, la nuova normativa europea sulla privacy in vigore dallo scorso 25 maggio.

Se, come tante aziende e professionisti, siete alle ricerca di una soluzione a questi e altri problemi, e volte creare flussi di lavoro digitali volti all’ottimizzazione delle vendite, alla fidelizzazione e alla soddisfazione del cliente, potete provare gratuitamente Teamleader, il CRM in cloud.

Tra le principali caratteristiche di Teamleader troviamo:

  • Database contatti centralizzato e accessibile da tutti i moduli e tutti gli utenti autorizzati
  • Cronologia delle comunicazioni e dei contatti con il cliente
  • Riunioni, attività e chiamate in un solo calendario condivisibile
  • Preventivi digitali con logo personalizzato dell’azienda
  • Controllo delle vendite
  • Statistiche, controllo prestazioni e obiettivi
  • Integrato con i più le app business più diffuse: strumenti di marketing (Mailchimp, MailUP, Campaign Monitor…), tracciamento del tempo (timesheet), monitoraggio email (Outlook, Gmail, Imap), Social network (LinkedIn, Facebook Lead Ads, Ratecard…), strumenti di lead generation (Unbounce, plugin WordPress, Instapage…), strumenti di pagamento (carte di credito, PayPal, Stripe, Bitcoin…) e molto altro
  • Espandibile con i moduli di Fatturazione Online, Project Management, e Supporto Clienti

Prova gratuitamente Teamleader per due settimane

(La prova non richiede carta di credito)