Liferay Vision, un posto in prima fila per capire dove va la Digital Experience

L’evento del 6 e 7 ottobre, spiega Andrea Diazzi, Direttore Vendite Italia e Grecia di Liferay, permetterà di capire perché la Digital Experience è oggi il centro della trasformazione digitale

Liferay organizzerà per la prima volta l’evento Liferay Vision il prossimo 6 e 7 ottobre: la manifestazione si incentrerà sulla Digital Customer Experience nel senso più lato (dove per “customer” si intende clienti, ma anche partner, dipendenti o cittadini), con una seconda giornata – il 7 ottobre – interamente dedicata al mercato italiano. Analisi, sessioni tecniche e testimonianze di partner e clienti racconteranno come i portali online basati sulle tecnologie Liferay di volta in volta migliorano il livello di soddisfazione di utenti, clienti e cittadini, riducono il costo del customer service, aumentano il fatturato attraverso il commercio B2B, e migliorano la produttività dei dipendenti.

In questo video Andrea Diazzi, Direttore Vendite Italia e Grecia di Liferay, spiega che partecipando all’evento aziende ed enti pubblici italiani potranno capire perché la Digital Customer Experience è diventata il vero “campo di battaglia” per differenziarsi nell’era della trasformazione digitale.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!