Lexmark ha aggiornato e migliorato la sua applicazione AccuRead Automate per dispositivi multifunzione (MFP), con nuove feature disponibili per le stampanti a colori Lexmark delle linee CX7 e CX8 (seguirà una compatibilità più ampia con modelli precedenti). Il software, giunto alla versione 2.0, è ora in grado di riconoscere automaticamente documenti di più pagine comprendendo se si tratta di una fattura a due, tre o quattro pagine.

E’ necessario solamente l’input iniziale delle diverse varianti, per escludere la pre-selezione manuale e raggiungere un’efficienza superiore. Ulteriori miglioramenti comprendono funzioni di maggiore automazione, che incrementano velocità e precisione di acquisizione ed elaborazione dei documenti, e rendono notevolmente più veloci i processi downstream.

La nuova versione offre inoltre metodi di classificazione più precisi, eseguiti sul testo completo e non solo sul layout di un documento. Ciò permette il riconoscimento e la classificazione anche di documenti che non corrispondono pienamente a una delle categorie già acquisite. In questo modo AccuRead Automate 2.0 è in grado di assicurare un tasso di errore significativamente inferiore rispetto alle versioni precedenti.

“Spesso in azienda sono necessarie operazioni manuali prima e dopo il processo di scansione a causa della grande varietà di documenti esistenti. Ulteriori ostacoli all’estrazione dei dati da documenti stampati sono rappresentati anche dalla insufficiente formazione dei dipendenti e dalla larghezza di banda limitata, specialmente nelle località remote. Questo aggiornamento garantisce un funzionamento più fluido che porta anche significativi miglioramenti in termini di velocità e prestazioni nella classificazione dei documenti e nell’estrazione di informazioni rilevanti” ha puntualizzato Giancarlo Soro, Country Manager di Lexmark Italia.

Da segnalare infine, sempre per quanto riguarda la trasformazione digitale dei processi documentali, l’evento Executive Roundtable Driving Digital organizzato da Business International e Computerworld e con la partecipazione di Lexmark, che si terrà giovedì 7 luglio al Westin Palace Milan di Piazza della Repubblica. L’incontro è riservato agli IT leader di medie e grandi aziende italiane. Ulteriori informazioni e pre registrazioni sono disponibili sul facendo clic qui o sul banner qui sotto. L’evento è gratuito ma il numero di partecipanti è limitato.

banner-evento-grande-640

WHITEPAPER GRATUITI