Software di Collaborazione

Cosa fare e cosa non fare durante una videoconferenza

Quattro consigli per migliorare l’esperienza in videoconferenza tra preparazione tecnica, carisma e immagine.

Nuove soluzioni collaborative per le PMI da Alcatel-Lucent Enterprise

Dal gruppo francese arrivano nuove applicazioni e funzionalità in grado di semplificare la Unified Communication e di estendere la mobilità e le soluzioni per il BYOD.

Perché Slack sta facendo impazzire gli investitori

La startup che produce un tool per collaborazione bello ed efficace ma non particolarmente innovativo ha raggiunto una quotazione di 2,8 miliardi di dollari. Cosa c'è sotto?

Internet of things, nuove prede per il cyber crime

L’aumento esponenziale dei sistemi Iot comporta una crescita quantitativa e qualitativa delle minacce informatiche che è importante combattere secondo una visione olistica del fenomeno

Smart City, Pubblica amministrazione avanti con la resilienza

La realizzazione di contesti urbani capaci di reagire ai cambiamenti naturali e artificiali mantenendo inalterata la qualità e l’efficienza dei servizi erogati ai cittadini sta guidando gli investimenti pubblici e privati. Tutto pronto per Expo 2015, ma l’Internet of things è un rischio per la sicurezza
Office364 Cloud Sharepoint e Outlook

Il M5S taglia i costi del Comune di Parma grazie a Sharepoint e Gruppo-Infor

Le bizantine procedure della pubblica amministrazione, la lentezza e l’inefficacia che ne derivano sono motivo di lamentela per tutti i cittadini, ma chi è...

Polycom e Microsoft ampliano la propria partnership in ambiente Skype for Business

La Polycom RoundTable 100 è una soluzione pensata per ampliare l’esperienza di video collaboration nel mercato delle PMI.
3,944FanLike
1,781FollowerSegui

DA NON PERDERE

esperti in cybersecurity

Le aziende faticano sempre di più ad assumere esperti in cybersecurity

Una nuova ricerca di Capgemini rivela che la domanda da parte delle aziende di competenze legate alla sicurezza informatica cresce più rapidamente dell’offerta.
cybercrime

Attacchi alle aziende: +82% nel quarto trimestre del 2017

I dati contenuti nel nuovo Global Threat Landscape Report di Fortinet mettono in luce una situazione sempre più grave per gli attacchi alle aziende.
digital customer experience

Come modernizzare il customer service aziendale in cinque mosse

Automatizzazione, lavoro di squadra, IoT, proattività e nuove tecnologie tra i consigli di ServiceNow Italia per modernizzare il customer service.