BOARD è il miglior software per funzionalità di planning

The Planning Survey by BARC ha rivelato che BOARD International è la scelta migliore tra i vendor internazionali per quanto riguarda le funzionalità di pianificazione.

Con 26 posizioni da leader nella BARC Planning Survey 16, BOARD ha dimostrato la sua forza nelle categorie di maggior importanza per ogni progetto di pianificazione esaminato. Classificato come Top Player tra i global vendors e tra le piattaforme di sviluppo per la pianificazione in termini di funzionalità di pianificazione, funzionalità di reporting e analisi, flessibilità e self-service, BOARD è stato valutato da BARC come lo strumento più spesso considerato per l’acquisto tra gli specialisti di performance management.

Il BARC Planning Survey 16 si basa sui risultati della più grande e completa indagine al mondo sugli utenti finali di pianificazione. In totale nell’edizione di quest’anno 1.245 persone hanno risposto al sondaggio e complessivamente sono stati analizzati in dettaglio 13 prodotti, alcuni dei quali sono riportati nel grafico sottostante.

BOARD_TopRanked_ThePlanningSurvey16

La filosofia guida di BOARD è quella di fornire un approccio unificato ai processi di decision-making aziendali in cui la pianificazione, il reporting, l’analisi, e gli Analytics sono strettamente legati in un unico ambiente coerente e integrato, così da garantire un processo decisionale affidabile. “Riteniamo – spiega Christian Fuchs, Senior Analyst di BARC – che unificare capacità d’analisi, reporting e planning in un singolo prodotto offra maggiori vantaggi rispetto all’utilizzo di una combinazione di diversi prodotti per permettere ai decision maker di ottenere un quadro completo.”

Le funzionalità self-service sono uno dei motivi principali per cui le aziende scelgono BOARD. Insieme alla sua funzionalità e flessibilità, BOARD permette infatti agli utenti di implementare soluzioni completamente personalizzate in base alle loro esigenze di business. “Considerando anche le alte valutazioni in termini di soddisfazione dei clienti e qualità del supporto ottenute per molti anni di seguito, BOARD si qualifica come un vendor e uno strumento di alto livello qualitativo nell’aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di business”, conferma Fuchs.