Creare un fabric di sicurezza per le reti di oggi

Questo white paper descrive come la soluzione Fortinet Enterprise Firewall possa consolidare le tecnologie di sicurezza di rete nell’ambito dell’intera infrastruttura.

fortinet-fabric-di-sicurezzaIl perimetro aziendale si è esteso oltre l’immaginazione. Poiché le aziende si ingrandiscono nel tempo, potrebbero ritrovarsi con un numero disparato di prodotti di sicurezza distribuiti all’interno dell’infrastruttura. In genere, tali prodotti non riescono a interagire tra loro e devono essere gestiti separatamente, aumentando la complessità e lasciando scoperti punti deboli che possono essere oggetto di attacchi da parte di utenti malintenzionati.

In questo nuovo white paper, “Creare un fabric di sicurezza per le reti di oggi”, si descrive come la soluzione Fortinet Enterprise Firewall possa consolidare le tecnologie di sicurezza di rete nell’ambito dell’intera infrastruttura. I suoi domini funzionali chiave collaborano tra loro per ridurre la complessità e aumentare la protezione:

  • Gestione: un punto di riferimento fisso per la registrazione, la configurazione e la generazione di report
  • Sicurezza: un ambiente consolidato per prevenire incidenti a garantire prestazioni elevate
  • Fabric: determina quale network intelligence viene condivisa in azienda
CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.

WHITEPAPER GRATUITI