18 luglio 2012 – Panda Cloud Systems Management è la nuova piattaforma proposta da Panda Security per la gestione, il controllo e la manutenzione delle risorse IT.  La piattaforma consente agli amministratori di rete di gestire tutte le risorse IT in modo semplice e da remoto, riducendo gli investimenti e anticipando eventuali problemi legati alla sicurezza. Con Systems Management è possibile eseguire audit e gestire gli asset, con una visibilità completa dei dispositivi aziendali e la possibilità di realizzare inventari dei componenti hardware e software; gestire i dispositivi per l’installazione di software e patch; monitorare dispositivi e server aziendali, con la possibilità di agire preventivamente nell’eventuale riscontro di problemi; creare report relativi alle attività dei dispositivi presenti in azienda e ai dispositivi mobili.

Panda Cloud Systems Management si propone come uno strumento intuitivo e facile da utilizzare, dedicato ai partner per consentire loro di estendere la base clienti e gestirne i sistemi IT, aumentando le opportunità di business attraverso servizi a valore aggiunto.

Le informazioni sulla piattaforma Panda Cloud Systems Management sono disponibili all’indirizzo http://it-systemsmanagement.pandasecurity.com.