[ Vai al contenuto ]

Menu

Immagine: Roy Zisapel

Radware immette nuova linfa in Alteon

Acquisita a fine marzo, la gamma di soluzioni di application delivery è stata aggiornata. Caratteristiche e scenari di utilizzo

Martedì 10 Novembre 2009

Alla fine del marzo scorso Radware ha acquisito da Nortel le soluzioni di application delivery della famiglia Alteon. Oggi, a sette mesi dall'operazione, il vendor israeliano lancia sul mercato una nuova piattaforma, denominata Alteon 5412, che rappresenta di fatto il primo passo di un piano di lungo periodo per il suo ulteriore sviluppo. In tal senso Radware precisa che continuerà la vendita del prodotto per almeno altri cinque anni e a supportarlo per almeno otto anni.

“Il nuovo Alteon 5412 mira alle imprese di fascia alta e ai carrier. Supporta la migrazione dei clienti verso data center su standard 10 Gigabit Ethernet e fornisce un’eccellente piattaforma per il consolidamento dei data center”, spiega Roy Zisapel, CEO di Radware (raggiunto in esclusiva dalla redazione di Computerworld Italia Online), secondo il quale, grazie a prestazioni e scalabilità elevate, il prodotto permette “il consolidamento di load balancer multipli e il passaggio di cluster applicativi attraverso un singolo paio di dispositivi 5412 ridondanti”.

Il manager indirizza quindi il nuovo sistema a varie tipologie di utenza che vanno dai siti web con alti volumi di traffico ai portali, applicazioni di CRM e ERP, sistemi di videoconferenza e video su IP (Internet Protocol), fino ad applicazioni fornite dagli operatori di telecomunicazione, come MMS (multimedia messaging services), video streaming e reti di erogazione dei contenuti in generale.


L'articolo continua:

Vota 25 Mi piace Invia ad un amico    Stampa

» Iscriviti gratuitamente alla newsletter quotidiana di Computerworld

Articoli correlati

Articoli in evidenza

Diventa Fan di Computerworld su Facebook! Seguici su Twitter!
Iscriviti alla newsletter

Computerworld News, per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo business

email:

Sondaggi

    Siete favorevoli all'uso dei pc personali al lavoro?
    No: troppi problemi legali e di sicurezza IT
    Sì: può essere utile per ridurre i costi
    Sì: può essere utile per migliorare la produttività
    Non so


    Vedi risultati
Home - Chi siamo - Abbonamenti - RSS
Copyright © 2006 - 2010 Nuov@ Periodici Italia S.r.l. - tutti i diritti riservati - P. IVA 06868120152
E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'editore.
I prodotti e i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi titolari