Gli articoli BrandPost sono contenuti sponsorizzati dai nostri clienti  che intendono comunicare con il loro pubblico in un modo più informativo, preciso e coinvolgente di un semplice messaggio pubblicitario.

Su Computerworld, tutti gli articoli sponsorizzati sono chiaramente evidenziati dall’etichetta BrandPost vicino al titolo, in un box alla fine del testo e dichiarano sempre il nome dello sponsor. L’articolo non viene realizzato né firmato dalla redazione e non può contenere una recensione o valutazione comparativa con prodotti della concorrenza che non provengano da una terza parte riconosciuta.

Se sei un’azienda interessata a pubblicare un BrandPost o a scoprire le altre iniziative di native advertising disponibili su Computerworld contattaci all’indirizzo advertising@cwi.it

Di seguito trovi i più recenti post sponsorizzati su Computerworld e CIO

sicurezza informatica

Sicurezza informatica: G Data illustra le principali minacce per le aziende

Ransomware, traffico malevolo da bot, ma soprattutto una sottovalutazione dei rischi da parte delle piccole e medie imprese sono i rischi più importanti che le aziende dovranno fronteggiare nel 2017.

eMetrics Summit il 7 novembre a Milano: chi c’è, di cosa si parla

Sta per approdare a Milano il più importante evento a livello mondiale su Online Marketing Optimisation e Digital Analytics
ducati-corse-virus

Case Study: G DATA e la sicurezza del team Ducati Corse

La sfida di sicurezza di Ducati Corse: garantire la riservatezza dei dati strategici di gara, raccolti e gestiti da una infrastruttura IT che cambia nazione ogni settimana.
smxl milano 2016 Search Marketing Expo

SMXL Milano 2016: il Search Marketing Expo diventa Extra Large

Il più importante evento di web marketing in Italia si fa in tre: non più uno, ma ben tre giorni di keynote, workshop e seminari con speaker internazionali e le più importanti aziende del settore

Unified Communications: integrazione “semplice” per progetti vincenti

Integrazione dei processi nell’infrastruttura esistente, business continuity e ottimizzazione del flusso informativo sono le parole chiave del mondo UC oggi

Carta e stampa nella strategia di trasformazione digitale dell’azienda

Se è vero che la digitalizzazione dei processi di business tende a ridurre la stampa di documenti in azienda, la carta è ancora ben lungi dall’essere eliminata dai processi di business.
Tablet o 2 in 1? Opinioni, pro e contro

Tablet o notebook 2-in-1 per lavorare?

Tablet o notebook convertibile 2-in-1? I nostri consigli per scegliere il portatile migliore per lavorare

20 Pflop/s per il nuovo supercomputer italiano Marconi

Il nuovo supercomputer Marconi del Cineca sarà un sistema Lenovo basato su architettura Intel e raggiungerà una potenza di picco di circa 20 Pflop/s.
ransomware g data antivirus

Nessuno ha una soluzione universale per i ransomware. Ecco perché.

Il fornitore di sicurezza G DATA mette l’accento sulla formazione dei dipendenti per ridurre davvero i rischi di cryptolocker e altri ransomware

Forcepoint porta in Europa la cybersecurity della difesa USA

Forcepoint, nata dalla fusione di Websense, Raytheon Cyber Products e Stonesoft, può vantare un ricco background tecnologico, finanziario e commerciale.
2,786FanLike
1,617FollowerSegui

DA NON PERDERE

mainframe IBM Compuware DevOps

Il mainframe deve diventare “mainstream”: la sfida dei CIO per Compuware

Per il CEO O'Malley, per sopravvivere a tempi di sviluppo lunghi, dinamiche isolate dal business e personale che invecchia rapidamente, il mainframe deve essere integrato con i team di sviluppo degli ambienti open.
Lenovo Yoga 700

Lenovo Yoga 700: recensione dell’ultraportatile da 11’’ che sfida il MacBook

Non è un mostro di potenza e il trackpad è migliorabile, ma il Lenovo Yoga 700 da 11’’ è un ultraportatile molto conveniente che punta tutto su autonomia, display e design a 360 gradi.

SOC: HPE analizza l’efficacia dei Security Operation Centers aziendali

Secondo un nuovo rapporto di HPE l’82% dei SOC è al di sotto del livello di maturità ottimale, nonostante il costante miglioramento anno su anno.