Mainframe

mainframe IBM Compuware DevOps

Il mainframe deve diventare “mainstream”: la sfida dei CIO per Compuware

Per il CEO O'Malley, per sopravvivere a tempi di sviluppo lunghi, dinamiche isolate dal business e personale che invecchia rapidamente, il mainframe deve essere integrato con i team di sviluppo degli ambienti open.
mainframe: definizione

Mainframe: cosa sono e dove si usano

L'architettura dei primi computer sembrava destinata al declino, ma resiste in molti ambiti critici, in cui contano affidabilità, capacità di gestire alti carichi di lavoro e sicurezza.

Machine learning e automazione nelle nuove soluzioni mainframe di CA Technologies

Le ultime innovazioni di Ca Technologies sfruttano funzioni analitiche avanzate, automazione più sostenuta, strumenti DevOps e capacità di protezione dei dati mission-critical per migliorare l’agilità operativa

IBM alza la posta nei sistemi all-flash e nel software defined storage

Presentati i sistemi storage all-flash A9000 e DS8888 con latenza di 250 micro(!)secondi e una più semplice integrazione della IBM Software Spectrum Suite

Il primo mainframe Software Defined al mondo è di LzLabs

Il mainframe Software Defined di LzLabs consente il passaggio senza soluzione di continuità delle applicazioni esistenti dal mainframe a piattaforme Linux server e cloud aperte.

I mainframe sono ancora fondamentali per l’innovazione

Un ricerca globale di Compuware rivela come i carichi di lavoro su mainframe continuino a crescere e giocare un ruolo centrale nell'innovazione digitale.
2,845FanLike
1,654FollowerSegui

DA NON PERDERE

Galaxy S8 e S8+: successo assicurato anche a livello enterprise

http://www.theinvestor.co.kr/view.php?ud=20170418000574
windows 7

Come continuare ad aggiornare Windows 7 sui PC nuovi

Una patch permette di eliminare il blocco degli aggiornamenti imposto da Microsoft per i PC Windows 7 e 8.1 con processori Ryzen e Kaby Lake.
internet of things

La trasformazione digitale nelle PMI manifatturiere in Italia

Una ricerca di SAP e SDA Bocconi mostra un coinvolgimento maturo e attento dei massimi vertici aziendali sul tema della digitalizzazione, con interessanti prospettive di mercato e occupazionali.