amazon kindle bianco

Si spengono i riflettori sul lussuoso Kindle Oasis da 289,99 euro: sale sul palco il nuovo Kindle. Per la prima volta in tanti anni, Amazon ha modificato il design del Kindle entry-level, che mantiene il prezzo di 69,99 euro offrendo specifiche leggermente migliori. Sarà disponibile in Italia dal prossimo 20 luglio.

Le novità non sono strabilianti. Il Kindle entry-level è ora disponibile in bianco, come il Kindle Paperwhite da 129,99 euro, è un po’ più leggero, più sottile e più arrotondato rispetto al suo predecessore, anche se raddoppia la memoria interna a 512 MB. C’è un’aggiunta importante da sottolineare: il Kindle è il primo e-book reader Amazon con supporto audio Bluetooth integrato, che permette agli utenti non vedenti di ascoltare i libri elettronici senza l’uso di un adattatore separato.

Nulla del nuovo Kindle da 69,99 euro incoraggerà gli utenti a cambiare il lettore che già possiedono. Ma è bello vedere che Amazon ha reso il suo Kindle entry-level più accessibile agli utenti disabili e stilisticamente più moderno per chi cerca di un e-reader a basso costo.

 

AUTOREBrad Chacos
FONTEPCWorld
CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.
WHITEPAPER GRATUITI