Computerworld Italia è il sito web di riferimento per tutti i responsabili dei sistemi informativi aziendali italiani e per le figure decisionali e manageriali dell’ICT aziendale. Nato come testata cartacea nel 1982, Computerworld Italia ha debuttato online nel 1998.

Computerworld Italia fa parte di IDG.net, il network internazionale di IDG Communications che include centinaia di siti dedicati all’ICT, tra cui Computerworld, PCWorld, Macworld, InfoWorld, CIO, CSO, Network World e altri. Il network di IDG raggiunge oggi 280 milioni di acquirenti di tecnologia in 97 paesi del mondo.

News, analisi, approfondimenti, ricerche, interviste: i contenuti di Computerworld Italia vengono aggiornati quotidianamente in tempo reale, attingendo anche dall’enorme serbatoio di informazioni generato da IDG e messo a disposizione dei partner editoriali di tutto il mondo attraverso l’IDG News Service. Il tutto viene condiviso, commentato e amplificato sui principali social network: LinkedIn, Twitter e Facebook.

In Italia, Computerworld è edito da Play Lifestyle Media, che pubblica oggi 23 testate cartacee e 10 siti web, raggiungendo ogni mese un pubblico complessivo di 20 milioni di persone.

Play Lifestyle Media è licenziataria di marchi esclusivi come quelli di Playboy, Vogel Verlag, IDG Communications, Future Media e Imagine Publishing.

 

Chi siamo

Contatti

Pubblicità

Privacy