04 maggio 2012 – Riverbed Technology ha nominato David Greene nella posizione di Chief Marketing Officer, con il compito di guidare la divisione mondiale di marketing. Con un’esperienza di oltre venti anni nel marketing presso aziende specializzate in tecnologia, Greene supporterà l’obiettivo aziendale di far crescere il fatturato tramite una sempre maggiore attenzione verso le attività dedicate ai clienti, le partnership strategiche e lo sviluppo del brand. “Dato l’ampliamento del raggio d’azione di Riverbed in nuovi mercati e l’offerta di soluzioni per nuovi potenziali clienti, la nostra strategia go-to-market ha bisogno di espandersi in modo adeguato”, spiega Greene. “Il mio obiettivo è quello di sostenere la crescita sul mercato delle soluzioni Riverbed, fornendo i giusti messaggi ai clienti”.

Uno dei compiti primari di David sarà quello di garantire che Riverbed sta comunicando correttamente il valore delle proprie soluzioni alle aziende di tutto il mondo che si trovano ad affrontare le sfide legate alle performance delle loro infrastrutture IT”, ha commentato Eric Wolford, Executive Vice President e GM, Products di Riverbed. “La sua consolidata esperienza di marketing acquisita nel settore tecnologico enterprise, in particolare nel cloud computing, in aziende piccole e grandi, si combinerà perfettamente al nostro impegno”.

Prima del suo ingresso in Riverbed, Greene è stato vice president of worldwide marketing per BMC Software, dopo aver ricoperto differenti cariche nell’ambito del marketing presso Active Reasoning, Exodus Communications, HiFive.net e HP. Greene è laureato in architettura e scienze informatiche presso la University of California a Berkeley.

Sara Brunelli